Come tutti nel mondo, a volte ci capita di guardare, ad esempio, un orologio analogico e vedere le lancette sovrapposte o una cosiddetta “linea retta”… Ci siamo chiesti se questo evento avesse un significato nascosto, abbiamo cercato su Google e cercato di comprenderlo. Lo stesso valeva per l’orologio digitale…
Leggendo i significati delle ore online, ci siamo resi conto che i significati esistenti sono superficiali, brevi e per lo più inaccurati…
Per questo motivo, dato che ci occupiamo di siti web, abbiamo deciso di creare un sito sulle ore doppie e il loro significato. Tuttavia, poiché non avevamo abbastanza conoscenze in merito, abbiamo deciso di assumere un team di astrologi e un team di numerologi, metterli in una stanza virtuale e lasciare che cercassero di conciliare le opinioni sul significato di alcune ore, cioè cosa significa specificamente quando guardiamo l’orologio e vediamo, per esempio, un numero invertito come 12:21.
Il nostro team di esperti ha impiegato 16 mesi per conciliare le opinioni e raggiungere alcune conclusioni, e il risultato del loro lavoro è questo sito.
Tra i partecipanti (alcuni autori sotto pseudonimi):
- Andras Pradeš (astrologia e numerologia indiana)
- Jaime Lopez (astrologia Inca e Azteca)
- Fedmahn Kassad (mitologia iraniana e astrologia)
- Milica Čizmanović (numerologa)
- Mattias de Jong (numerologo)
Si devono anche i crediti a:
- Giovanni Dondi dell’Orologio (misurazione del tempo)
- Peter Henlein (orologiaio)
- Taqi ad-Din Muhammad ibn Ma’ruf (matematico)
- Nicolas Fatio de Duillier (filosofo)
Tuttavia, è opportuno dire che l’interpretazione e il significato delle ore non è una scienza esatta, né siamo riusciti finora a ripetere i nostri risultati e dimostrarli scientificamente, quindi i nostri testi devono essere presi con cautela e non considerati certi. In nessun caso siamo responsabili per eventuali danni causati dall’uso delle informazioni presenti in questo sito…
Con affetto, Oredoppie.org